Due giorni dedicati al mondo delle nozze per comunicare il fascino di quello che ruota intorno all’universo del matrimonio, con l’eleganza e la professionalità che storicamente questo settore ha avuto nell’immaginario collettivo.
A pochi passi dal centro di Firenze, tra pareti in mattoni rossi e pavimentazione in alcuni punti ancora solcata da binari, si trova un luogo dove bellezza antica e moderna si fondono.
Da stazione ferroviaria nella prima metà dell’Ottocento, oggi la Stazione Leopolda è una location unica e suggestiva nel suo genere, un luogo creativo dove incontrarsi e rendere speciali i propri eventi.
Il luogo ideale per ospitare un evento wedding di stile ed eleganza, adeguato al prestigio di una città come Firenze.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito per gli sposi in possesso dell’invito personale e per i loro accompagnatori. Le coppie di fidanzati che non sono in possesso dell’invito, possono accedere ugualmente alla manifestazione registrandosi alla reception e garantendosi così l’invio gratuito degli inviti agli eventi organizzati da GUIDASPOSI e di tutte le pubblicazioni a loro riservate.
Questa metodologia garantisce l’esclusivo ingresso di pubblico mirato e interessato al prodotto, ottimizzando così il lavoro degli operatori presenti in manifestazione.